Portfolio

Le mete più ovvie sono Venezia, Padova, Vicenza e le Ville Palladiane, Verona e Mantova, ma vogliamo dare qualche suggerimento per altri luoghi molto vicini, meno famosi, ma altrettanto interessanti.

Venezia

Padova

Monselice

Visitare il Castello che comprende vari edifici dall'XI al XV secolo e, all'interno, il Museo delle Rarità di Carlo Scarpa che raccoglie le opere del nostro grande architetto contemporaneo (dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17).
Autostrada A13 verso Padova, uscita Monselice.

Este

Famosa per le bellissime ceramiche: Outlet ceramiche: via A. Volta 26 oppure via Sabina 31.
Visitare il Castello dei Carraresi, la Cattedrale di Santa Tecla (con dipinti di Tiepolo) e il Museo Archeologico (la più vasta raccolta del Veneto).

Arquà Petrarca

Uno dei borghi più belli d'Italia, con la casa del famoso Poeta.

Riviera del Brenta

Per visitare Villa Pisani e le altre magnifiche Ville Venete; o in battello

(www.battellidelbrenta.it) oppure in macchina costeggiando il fiume Brenta (www.riviera-brenta.it).

Piazzola sul Brenta

visitare Villa Contarini con la sua Sala da Ballo, la Sala delle Conchiglie il Lago e il Parco.

Dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19

In più

Si ricorda inoltre che da Padova partono i treni ad alta velocità, che solo in ore 1,30 collegano Padova a Firenze e in ore 2 Padova a Milano.

Servizi esclusivi

Si informano i nostri Ospiti che la famiglia Duse Masin possiede a JESOLO LIDO un Hotel, dove sarà lieta di offrirvi, per una giornata al mare, un posto spiaggia (ombrellone, lettino e sdraio) gratuitamente ed eventualmente, su richiesta e salva disponibilità, una cena ad un prezzo ridotto.